strage di ustica: incontro a Spoltore con Mario Ciancarella

Come già scritto l'organizzazione di "Abruzzo Film Festival", tramite Luciano Martocchia si scusa con quanti interessati ad ascoltare ieri sera Mario Ciancarella sulla Strage di Ustica, in quanto non è stato possibile fare come era stato detto la diretta streaming via web dell'incontro.
Si è saputo da Luciano martocchia che all'incontro con Mario Ciancarella a Spoltore ieri sera c'è stata un'ottima affluenza di pubblico, il quale è parso molto attento ad ascoltare quanto l'ex Capitano Ami ha detto durante la serata relativamente alla Strage di Ustica.
L'ex capitano Ami Mario Ciancarella ha ribadito in sintesi anche ieri sera quanto da sempre da lui sostenuto sulla Strage di Ustica e sul dopo Ustica e scritto nel suo manoscritto Impossibile Pentirsi che è possibile leggersi al link: http://www.strageustica.altervista.org/IMPOSSIBILE%20PENTIRSI%20ebook.pdf.
L'ex Capitano Ami Ciancarella "ringrazia gli organizzatori di Abruzzo Film Festival per averlo accolto in maniera unica ieri sera con il privilegio di ricevere una targa alla "dignità" che lo ha commosso".
Si ringrazia per tutto l'organizzazione di "Abruzzo Film Festival" e Luciano Martocchia.

Laura Picchi referente per il caso Marcucci Associazione antimafie Rita Atria

P.s Se chi era presente all'incontro volesse per sua libera scelta fare un articolo sulla serata di ieri sera ce lo faccia sapere, siamo disponibili a pubblicarlo. Grazie. Laura Picchi